Logo San Marino RTV

Presentato il team del M.C. Titano per la Six Days

1 set 2015
Presentato il team del M.C. Titano per la Six Days
Presentato il team del M.C. Titano per la Six Days
La Federazione Sammarinese Motociclistica ha presentato ufficialmente la squadra sammarinese che parteciperà alla prossima Six Days di enduro con i colori del Moto Club Titano. La squadra è composta da 3 piloti, tutti di 43 anni: Fabrizio Muccioli, Cristian Monaldi e Cristian Cucchi. Gareggeranno in sella a KTM. La prestigiosa manifestazione si svolgerà dal 7 al 12 settembre in Slovacchia.

Amedeo Michelotti
Presidente FSM


“La Sei Giorni è la gara di enduro più antica e blasonata del mondo, una manifestazione in cui vengono premiati tutti. Per un appassionato di questa specialità gareggiare alla Sei Giorni è un punto di arrivo, il massimo che possa desiderare. E’ da 15 anni che non partecipano piloti del Titano e questo ritorno ci fa un grande piacere. Speriamo che sull’onda dell’entusiasmo per questo ritorno alcuni giovani sammarinesi si possano avvicinare a questa specialità in modo di poter essere presenti, in un prossimo futuro, con la squadra nazionale”.

Fabio Stolfi
Presidente Moto Club Titano


“Siamo felici di essere riusciti a formare una squadra di club per la Sei Giorni, un gara molto impegnativa sia a livello fisico che psicologico. I piloti si sono preparati al meglio partecipando anche a 2 prove dell’ Europeo. Confidiamo che i ragazzi la finiscono ed hanno tutti i presupposti per poterci riuscire, salvo imprevisti di vario genere che in una gara così massacrante non si possono mai escludere”.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©