Logo San Marino RTV

La Rai a San Marino per una puntata di Easy Driver

22 gen 2014
La Rai a San Marino per una puntata di Easy DriverLa Rai a San Marino per una puntata di Easy Driver
La Rai a San Marino per una puntata di Easy Driver - Uno dei luoghi più caratteristici dell'antica Repubblica di San Marino, si trasforma, per alcune ore...
Uno dei luoghi più caratteristici dell'antica Repubblica di San Marino, si trasforma, per alcune ore, in un set televisivo. In piazza della libertà, di fronte a Palazzo Pubblico, sono arrivate le telecamere della Rai per la registrazione di Easy Driver, uno degli appuntamenti più seguiti dagli appassionati di auto.
Roberta Morise e Veronica Gatto, sotto la regia di Raffaele Maiolino, hanno presentato due nuovi modelli di una famosa casa automobilistica spagnola. Un viaggio nel territorio sammarinese, cominciato da piazza grande a Borgo Maggiore fino a raggiungere il centro storico, con la sempre suggestiva salita in funivia.
Un set praticamente naturale, con le bellezze e la storia di San Marino ad accompagnare le due conduttrici, in un itinerario durante il quale si scopriranno il fascino dei luoghi e le evoluzioni delle vetture.
Un abbinamento perfetto – hanno dichiarato i protagonisti del programma televisivo – unire il passato con la storia e le tradizioni di San Marino, alla tecnologia e all'avanguardia delle nuove proposte automobilistiche, è sicuramente un binomio vincente. La puntata di Easy Driver, andrà in onda su Rai Uno, sabato 8 febbraio, alle 14.

Palmiro Faetanini

Riproduzione riservata ©