Logo San Marino RTV

Bagno di folla per la Legend Parade

7 ott 2016
Rally Legend: i protagonistiRally Legend: alle 19 al via la gara
Rally Legend: alle 19 al via la gara - Anche la vigilia del Rally Legend fa il pieno di pubblico ed appassionati, che non si sono voluti pe...
Un autentico bagno di folla. Anche la vigilia del Rally Legend fa il pieno di pubblico ed appassionati, che non si sono voluti perdere la cerimonia di presentazione di tutti i grandi campioni, presenti alla quattordicesima edizione dell'evento sammarinese.
Erano davvero in tanti, ad assistere a “The Legend Parade”, la passerella di tutti gli equipaggi, presentati ed intervistati sul palco di partenza.
Ad aprire la sfilata, non poteva che essere Miki Biasion al volante di una splendida Lancia 037.
Particolarmente apprezzato dal pubblico presente, un fuori programma con tutti i principali protagonisti del Legend. Piero Longhi, Andrea Navarra e Hayden Paddon hanno raggiunto Miki Biasion sul palco di partenza, per essere immortalati dagli obiettivi di telecamere e fotografi.
E poi via, verso l'Asset Beach Planet, per un aperitivo ben augurante in vista della gara.
Si comincia questa sera, con partenza alle 19 e la tradizionale tappa in notturna.
Quattro le prove speciali in programma, i Laghi e la Casa da ripetersi due volte ed intervallate dal suggestivo riordino, in pieno centro storico, con le prime vetture che alle 20.30 arriveranno in Piazza della libertà.
Particolarmente ricco anche il programma del pomeriggio, che si aprirà alle 16.30 all'Arena village con il ricordo di Pucci Grossi, un campione di passione.
Il Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport Teodoro Lonfernini rinnova il suo totale sostegno alla manifestazione Rally Legend alla quale prenderà parte in più occasioni durante il suo svolgimento e, e coglie l'occasione per fare un invito a tutti i piloti partecipanti alla competizione a prestare la massima prudenza alla guida delle proprie autovetture per scongiurare il verificarsi di sinistri.
Per l'occasione la funivia sarà aperta fino alle 24 con orario continuato.

Riproduzione riservata ©