Logo San Marino RTV

Rally Legend: Tony Cairoli al via della 13 esima edizione

18 set 2015
Tony Cairoli
Tony Cairoli
Si allunga la striscia di presenze di grande prestigio al via del 13° Rallylegend, in programma a San Marino dall’8 all’11 ottobre. Ad un elenco già ricco di fuoriclasse, si aggiunge Tony Cairoli, otto volte Campione del Mondo di Motocross, pilota ufficiale KTM Red Bull Factory Racing Team. Trentenne siciliano, è il secondo pilota più vincente di tutti i tempi nel Motocross, con una media del settanta per cento delle gare terminate a podio – centoventuno su centosettantacinque – e con un record di ben settantaquattro vittorie.
Cairoli fa parte del folto gruppo di grandi campioni a due ruote appassionati di rally e ha scelto Rallylegend per cimentarsi in gara tra le “Myth” al volante di una Lancia Delta Integrale con i colori del suo team Magneti Marelli Checkstar .
"Sono molto contento di partecipare a questo evento straordinario – è un entusiasta Cairoli a parlare - Poter provare in gara una macchina come la Lancia Delta Integrale è sempre stato un sogno, e questa è l'occasione giusta per realizzarlo, divertendomi e dando spettacolo in una cornice prestigiosa come il Rallylegend di San Marino."

Riproduzione riservata ©