Logo San Marino RTV

RallyLegend: i grandi campioni sfilano alla "Legend Parade"

12 ott 2018
La Legend ParadeRallyLegend: i grandi campioni sfilano alla "Legend Parade"
RallyLegend: i grandi campioni sfilano alla "Legend Parade" - Se il buongiorno si vede dal mattino, anche questa edizione del <strong>RallyLegend</strong>, la <st...
Se il buongiorno si vede dal mattino, anche questa edizione del RallyLegend, la numero 16, sarà da ricordare. Il clima di festa che si è respirato ieri sera al Village è stato entusiasmante e coinvolgente, la “The Legend Parade” è stato un primo assaggio di una grande 3 giorni.

A sfilare sul palco partenze/arrivi le macchine più importanti e i piloti che hanno fatto la storia del rally. Miki Biaison, Markku Alen, Gianfranco Cunico: sono stati loro a portare al trionfo le Lancia griffate Martini Racing nel mondiale e che lo faranno nei prossimi giorni alla “Martini Racing Parade”, grande attrazione dell'edizione 2018.
Campioni del presente e del passato che si incontrano, Mikko Hirvonen e Gustavo Trelles da una parte, Kris Meeke e Craig Breen dall'altra. Da questa sera però si fa sul serio, perchè al RallyLegend non si vuole lasciare nemmeno un centesimo di secondo.

Alessandro Ciacci

VEDI ANCHE:
Intervista a Vito Piarulli

Riproduzione riservata ©