Logo San Marino RTV

Il Santamonica diventa il "Misano World Circuit Marco Simoncelli"

9 giu 2012
Il Santamonica diventa il "Misano World Circuit Marco Simoncelli"Il Santamonica diventa il "Misano World Circuit Marco Simoncelli"
Il Santamonica diventa il "Misano World Circuit Marco Simoncelli" - -
Sull'onda di un emozione tangibile il Santamonica World Circuit di Misano Adriatico, è da oggi intitolato a Marco Simoncelli. "Difficile parlare - ha detto Paolo Simoncelli - vedere il nome di mio figlio associato al circuito di Misano, mi riempie d'orgoglio. Per arrivare a questo momento, abbiamo dovuto superare un arduo iter burocratico, ma siamo stati nei tempi". "Per questo, non posso che ringraziare tutti coloro che si sono adoperati al raggiungimento di questo straordinario risultato", ha concluso. Dopo una breve conferenza stampa, sollevati i veli, da oggi, e per sempre, ha sottolineato Umberto Trevi, vice Presidente Santamonica Spa, il nostro impianto prende il nome di "Misano World Circuit Marco Simoncelli".
“Oggi è una grande giornata di sport – ha detto Umberto Trevi, Vicepresidente della Santa Monica Spa – che segna l’inizio della comunicazione dei valori di cui era portatore Marco Simoncelli. Abbiamo portato a termine un iter burocratico complesso nel più breve tempo possibile ed ora concorderemo insieme alla famiglia tutto ciò che in futuro riguarderà la memoria del Sic. Per noi è un giorno storico, il nome del circuito sarà legato per sempre a quello di Marco Simoncelli”. Nel video l'intervista a Paolo Simoncelli

Lorenzo Giardi

>> IL TUO RICORDO DI MARCO - Clicca qui

Foto Gallery

Riproduzione riservata ©