Logo San Marino RTV

Sarà il week end del Rally di San Marino

30 giu 2014
Sar il week end del Rally di San MarinoSarà il week end del Rally di San Marino
Sarà il week end del Rally di San Marino - Ultimi ritocchi per la quarantaduesima edizione del rally di San Marino, quinta prova del campionato...
Ultimi ritocchi per la 42esima edizione del rally di San Marino, quinta prova del campionato italiano e secondo appuntamento del trofeo terra.
Venerdì 4 e sabato 5 luglio, i principali protagonisti del titolo tricolore si daranno battaglia lungo le dodici prove speciali, suddivise in due tappe.
Un rally che potrebbe risultare decisivo per la conquista del campionato, considernado che il campione in carica, Umberto Scandola con la Skoda Fabia super 2000, Giandomenico Basso al volante della Ford Fiesta R5 e il pluricampione Paolo Andreucci, sono racchiusi in appena dodici punti.
E sarà battaglia anche nel trofeo terra, con Renato Travaglia, vincitore in Sardegna che dovrà cercare di respingere l'assalto del bresciano Ricci e del sammarinese Daniele Ceccoli, che dopo il ritiro nella prima gara stagionale, cercherà il riscatto sulle strade di casa.
Assolutamente da non perdere la prova spettacolo, in programma venerdi sera dalle 20 alle 23.
Sei chilometri e 430 metri tutti in asfalto, con arrivo a due passi dalla porta del paese.
Tra le tante novità dell'edizione 2014, il rally Village, fulcro di tutte le attività della manifestazione, con la DJ night parade al parcheggio numero 2.
E per chi vorrà seguire costantemente il 42esimo rally di San Marino, torna la diretta radio, con collegamenti ogni ora, a partire da venerdì alle 15, sui 102.7 di Radio San Marino.

Palmiro Faetanini

Riproduzione riservata ©