Logo San Marino RTV

Sbk: a Misano test per De Angelis e Savadori

1 giu 2016
SuperbikeSbk: a Misano test per De Angelis e Savadori
Sbk: a Misano test per De Angelis e Savadori - Il recupero di Alex De Angelis passa anche per i test sul circuito di Misano. A poco più di due sett...
Il recupero di Alex De Angelis passa anche per i test sul circuito di Misano. A poco più di due settimane dall'ottavo round del mondiale Superbike, i piloti del team Iodaracing sono scesi in pista per trovare il giusto setting in vista delle prossime prove del campionato in particolare per la gara di Misano. Una giornata di test per il pilota sammarinese Alex De Angelis.
Tra le sorprese della prima parte della stagione del mondiale Superbike c'è di certo Lorenzo Savadori. Il pilota romagnolo è reduce dall'incredibile week end in Inghilterra, con un sesto e quarto posto finale.
Sull'asfalto del Marco Simoncelli World Circuit sono scesi anche i piloti Ducati e Yamaha. Un'occasione per alcuni dei grandi protagonisti della stagione per mettere a punto la moto e continuare la rincorsa alle Kawasaki. Hayden, Lowes, Chaz Davies ed anche l'italiano Davide Giugliano, reduce dal podio di Donington.

Nel video le interviste con Alex De Angelis (pilota Iodaracing), Lorenzo Savadori (pilota Iodaracing) Davide Giugliano (pilota Ducati).

Qui l'intervista a Giampiero Sacchi, amministratore unico di lodaracing

Elia Gorini