Logo San Marino RTV

Scuderia San Marino alla 10^edizione del rally Balcone delle Marche

17 nov 2017
rally Balcone delle Marche
rally Balcone delle Marche
La Scuderia San Marino, dopo il grande successo del 45°esimo Circuito dei Campioni andato in scena domenica scorsa è pronta per affrontare a Cingoli la 10^edizione del rally Balcone delle Marche, secondo atto del prestigioso Challenge Raceday Rally Terra 2017/2018, in programma per questo fine settimana, sfida valida anche per il Campionato ERMS “Gravel specialist”.

Grande soddisfazione per la Scuderia Titana nel vedere tantissimi suoi porta colori nell'elenco iscritti tra i quali vi è indubbiamente molto del meglio degli specialisti delle “strade sterrate”.

Tra gli 86 equipaggi vedremo allo start della gara: Massimo Bizzocchi che per l'occasione detterà le note a Francesco Fanari su una bellissima Ford Fiesta WRC. Spettacolo che si attende anche tra le vetture a due ruote motrici, con il rinnovato duello tra l'espertissimo Jader Vagnini a cui detterà le note Marco Baldazzi su Renault Clio R3 ed il sammarinese Mirco Gabrielli navigatore su Renault Clio R3.

Presenti anche Giovanni Muccioli ed Enrico De Marini su BMW 320 E 36, Christian Marchioro e Silvia Dall'Olmo su Peugeot 207 S2000. Diego Zanotti navigherà su Citroen DS3, Marco Fantini e Lorenzo Ercolani su Opel Adam, Andrea Nicolini e Corrado Costa insieme a Domenico Mularoni su Ford Fiesta, Ettore Bacciocchi e Simone Manzaroli su Fiat Turbo, Luca Capri ed Alberto Franciosi su Citroen Saxo. Inoltre ci saranno anche i navigatori Daniel Casadei e Manuel Barbieri che rispettivamente detteranno le note su Peugeot 106 e su Renault Clio.

Stessa logistica del recente passato nella zona sportiva di Cingoli con Direzione gara e parco assistenza e percorso in parte modificato, variazioni rese necessarie per ovviare ad alcuni lavori di viabilità nelle zone interessate. L’essenza delle “piesse”, è comunque rimasta la stessa, andando a proporre sfide di alto contenuto tecnico. La lunghezza totale del percorso è di 165,910 Km. di cui 45,240 di distanza competitiva.

Riproduzione riservata ©