Logo San Marino RTV

Scuderia San Marino da "veri eroi"

28 giu 2016
Scuderia San Marino da "veri eroi"
Il Motor Sport non è solo competizione, è soprattutto spettacolo e divertimento.
Ed è con questo spirito che la Scuderia San Marino ha partecipato sabato 25 e domenica 26 giugno al Rally degli Eroi che si è svolto ad Ottobiano in provincia di Pavia.
A tenere alta la bandiera bianco azzurra c'era un equipaggio formato da sette driver: Marco Vicini, Michele Trevisan, Mirco Gabrielli, Luca Moroni, Davide Gasperoni e Davide Simoncini tesserati Scuderia San Marino insieme ad altri due piloti, Oscar Tiraferri e Giri Fabio su Opel Tigra addobbata con coda e orecchie per rendere il tutto più goliardico.
Una battaglia senza tregua, iniziata alle 17 di sabato e terminata la domenica pomeriggio sulla pista South Milano – Circuito Internazionale di Ottobiano,una pista da Kart unita per l’occasione ad una pista da enduro ed una da cross, composta da panettoni, cunette multiple, curve paraboliche che hanno reso la gara davvero difficile ed insidiosa. Cinque Km di percorso tra sabbia e asfalto per veri eroi alla guida.
I driver di casa nostra hanno dimostrato carattere e costanza, combattendo per 24 ore continue di gara contro tempo e stanchezza e posizionandosi alla loro prima esperienza circa a metà classifica regalando soddisfazione ad amici ed appassionati.
In questo rovente fine settimana la Scuderia San Marino è stata impegnata anche sul fronte Rallistico.
Venerdì 24 e sabato 25 giugno nella splendida cornice di Lugano, Germano Bollini navigato da Daniele Ceccoli, hanno partecipato alla Ronde del Ticino Historic su Ford Escort Rs ottenendo un quinto posto assoluto.

Riproduzione riservata ©