Logo San Marino RTV

Sepang: Lorenzo è il più veloce di tutti

27 feb 2013
Sepang: Lorenzo è il più veloce di tuttiTest spagnoli
Test spagnoli - Jorge Lorenzo è il più veloce sulla pista di Sepang.
Jorge Lorenzo è il più veloce nei test di Sepang, cronometro fermo sui 2'00.282 che significa record personale su questa pista per il del Campione del Mondo in carica.
Giornata decisamente positiva per il numero 99 che già dopo tre giri aveva passato la soglia dei 2'01, un risultato alla portata di soli 4 piloti . Pedrosa (Repsol Honda), Crutchlow (Monster Yamaha Tech3) e Marc Marquez (Repsol Honda). Bene in particolare l'inglese che ha trovato un gran tempo utilizzando appena due treni di gomme in tutto l'arco della giornata. Per Pedrosa è stato un day2 improntato su sospensioni e setup, mentre Marquez ha continuato a migliorare il suo feeling con lamoto.
Fuori dalla top4 Valentino Rossi, 5º a sette decimi dal compagno di squadra. Il campione di Tavullia e' stato uno dei più attivi in pista con 63 giri a referto (solo Marquez, Hayden e Abraham hanno fatto di più) e si è detto soddisfatto a fine sessione. Per lui domani ancora ricerca di più grip sul posteriore soprattutto con gomme usurate. Alvaro Bautista (Go&Fun Gresini) e Stefan Bradl (LCR Honda) completano le prime sette posizioni mentre per trovare la prima Ducati bisogna attendere l'ottava piazza con Nicky Hayden: il numero 69 di Borgo Panigale ha migliorato i suoi tempi sul giro accusando meno 1,5 secondi dalla vetta. Alle sue spalle Andrea Dovizioso.

Riproduzione riservata ©