Logo San Marino RTV

Superbike : A Misano si accendono i motori per l'ottava tappa del Mondiale

16 giu 2016
SuperbikeSuperbike : A Misano si accendono i motori per l'ottava tappa del Mondiale
Superbike : A Misano si accendono i motori per l'ottava tappa del Mondiale - Con 6 tappe a completare il mondiale l'inglese Rea non può ancora considerare nessun titolo in tasca...
Con 6 tappe a completare il mondiale l'inglese Rea non può ancora considerare nessun titolo in tasca, Sykes ha dominato a Donington vincendo entrambe le gare e ha tutte le intenzioni di ripetersi anche a Misano, unico modo per assottigliare il gap in classifica generale. Tante, come sempre, le attese per quello che sarà l'ottavo round del mondiale 2016 per le derivate di serie. Ducati 75 volte a podio a Misano, con 28 vittorie per il team di Borgopanigale contro 13 successi Kawasaki . Per restare in tema di vittorie, il recordman è Bayliss, con sei centri, seguito da Max Biaggi, con quattro, mentre per le pole, a dettare legge è Corser, con sei.
La Kawasaki ha vinto le ultime quattro gare disputatesi sul circuito Marco Simoncelli. Sarà una sfida molto interessante, che gli addetti ai lavori giudicano molto equilibrata, almeno qui a Misano.

Riproduzione riservata ©