Ad un sorriso siamo ormai abituati, l'altro lo conosciamo volentieri. Il primo è di Alessandra Perilli, il secondo di Martina Tonnini che si regalano anche un abbraccio tutto d'oro. E' l'ennesima pagina dorata del Tiro a Volo Sammarinese che appunto con Alessandra e Martina vince la finale di Champions League, a Madrid, contro le padroni di casa Irene Del Rey e Beatriz Martinez. E' quello sammarinese il migliore dei 16 team partecipanti provenienti da 10 paesi europei, davanti alla Spagna con la Turchia a completare il podio. Alessandra Perilli ha chiuso la sua Champions aggiungendo anche la medaglia di bronzo individuale. La Champions, giunta alla terza edizione, propone una formula sperimentale che prevede scontri tipo tabellone tennistico e match divisi in scontri fatti ognuno da 5 piattelli. Al termine di una sessione si possono prendere 3 punti in caso di vittoria o 1 in caso di pareggio. Alla Champions si accede per ranking e la competizione si propone di innovare il Tiro rendendo le gare più brevi e concentrando le emozioni in modo da favorirne anche l'appeal televisivo. San Marino ha fatto centro alla prima partecipazione.
Alessandra Perilli e Martina Tonini alzano la Champions League di Trap
13 set 2025
Riproduzione riservata ©