Logo San Marino RTV

Atletica: Melissa Michelotti è bronzo nel salto in alto

31 mag 2017
Melissa Michelotti è bronzo nel salto in altoAtletica: Melissa Michelotti è bronzo nel salto in alto
Atletica: Melissa Michelotti è bronzo nel salto in alto - La regina debutta col pienone in tribuna, il fascino delle gare di atletica e il sorriso giovane, ge...
La regina debutta col pienone in tribuna, il fascino delle gare di atletica e il sorriso giovane, gentile, pulito di Melissa Michelotti. A medaglia nel salto in alto, un bronzo nato grazie ad un lavoro metodico, ma senza le pressioni che l'evento porta con se'. Si è isolata, si è divertita, ha fatto la sua gara. Ha scoperto che il personale di 1.68, eguagliato, vale un bronzo. E altri sorrisi.

In una gara cannibalizzata dalla montenegrina Vukovic, oro a 1.91. La pattuglia sammarinese applaude Alessandro Gasperoni, qualificato alla finale dei 400, e i ragazzi della velocità.

L'esordio di Manuel Battistini nei 100 e quello di Francesco Molinari che si qualifica per una finale che corre due volte.

La partenza richiamata da una pistola troppo timida non viene udita e in pista si fa sul serio. Poi i chiarimenti e una mezz'oretta dopo di nuovo tutti sui blocchi. Questa vale, Molinari quinto in questa inedita seconda manche. Precedentemente la finale delle donne con la diciassettenne Rebecca Guidi.

E Martina Muraccini nell'asta fuori dalla zona medaglie.

r.c.

Riproduzione riservata ©