Logo San Marino RTV

Beach Tennis Master Cup: bene Colonna e il doppio misto, eliminati Bombini-Galli e Forcellini

2 nov 2018
Alvise Galli e Marika ColonnaBeach Tennis Master Cup: bene Colonna e il doppio misto, eliminati Bombini-Galli e Forcellini
Beach Tennis Master Cup: bene Colonna e il doppio misto, eliminati Bombini-Galli e Forcellini - Entra nel vivo la San Marino Beach Tennis Master Cup (torneo con 10000 dollari di montepremi) con le...
La risposta del popolo sammarinese non si è fatta attendere: al Wonderbay di Serravalle accorsi tantissimi appassionati ed anche semplici curiosi a vedersi sfidare i migliori al mondo sulla sabbia della Repubblica. La prima vera giornata della San Marino Beach Tennis Master Cup è stata un successone.

Oggi le prime sfide dei main draw. Ed è stata una giornata agrodolce per gli atleti del Titano: bene Marika Colonna che, insieme a Gloria Alessandrelli, ha superato 6-1 6-3 la coppia Grandi-Cermaria. Debutterà domani, invece, Alice Grandi che ha usufruito di un bye nel primo turno essendo la sesta testa di serie del tabellone femminile.
Se per le ragazze si può esultare, meno lo si può fare per il doppio maschile. In mattinata William Forcellini e lo svizzero Fornasier hanno ceduto 6-2 6-3 al duo Carli – Garavini, n.2 del seeding. Stessa sorte toccata ai nazionali Bombini e Galli che si sono dovuti arrendere 6-4 7-6 al greco Dimopoulos e l'azzurro Scudellari.
Nel doppio misto vittoria per la coppia biancazzurra Colonna-Galli contro Moretti-Campedelli al super tie-break.

Avanzano, poi, come da pronostico Michele Cappelletti e Tommaso Giovannini, prima testa di serie del torneo. Nulla da fare, invece, per il n.1 al mondo Luca Cramarossa, costretto al forfait per un infortunio alla spalla.
Da domani i primi in/out che contano con gli ottavi e i quarti di finale.

AC

Riproduzione riservata ©