Alfredo Jose Torre Rossini è il nuovo campione sammarinese di goriziana, specialità del biliardo all'italiana. È stato lui a prevalere tra i 24 giocatori che hanno partecipato al Campionato nazionale di semplici o doppi, organizzato dalla Federazione sammarinese biliardo sportivo.
Coi partecipanti suddivisi in gironi nella prima fase per determinare i migliori quattro, il torneo è poi proseguito con semifinali e finali a scontri diretti. Da un lato del tabellone, Torre Rossini ha sfidato e battuto Piermarino Colombari, dall'altro, Maurizio Gobbi ha eliminato Corrado Gualtieri. Punto a punto la finale, dove è prevalso Torre Rossini.