Logo San Marino RTV

#sanmarino2017: il Ciclismo lavora al sogno medaglia

12 mag 2017
Il Ciclismo lavora al sogno medaglia#sanmarino2017: il Ciclismo lavora al sogno medaglia
#sanmarino2017: il Ciclismo lavora al sogno medaglia - La squadra è fatta. Dieci ciclisti, tra i quali il Commissario Tecnico Maurizio Tura sceglierà le du...
La squadra è fatta. Dieci ciclisti, tra i quali il Commissario Tecnico Maurizio Tura sceglierà le due riserve e il quartetto che si giocherà anche la medaglia a squadre.

Sono Marco Pazzini, Daniele Bedetti, Riccardo Putti, Federico Gasperoni, Diego Rossi, Rino Quadrelli, Andrea Della Valle, l'esperto Luigi Giulietti e il golden boy Michael Antonelli. Completa la squadra l'eclettico Federico Olei che correrà anche la prova di mountain bike.

Ancora da ufficializzare invece i quattro che saranno impegnati anche nella cronometro, terzo appuntamento ciclistico dei Giochi. A breve sapremo.

Ci sono invece i 10 della mountain bike: Andrea Terenzi, Andrea Maccagli, Marco Poggiali, Marco Francioni, Luca Francioni, Nicola Casadei, Erivan Muratori, Mirko Guidi oltre al già citato Federico Olei e al giovane Martin Tani che prende il posto dello sfortunato Simone Rosti.

Sarà battaglia in prove che si annunciano di altissimo livello e nonostante le prevedibili difficoltà, la preparazione viene svolta al meglio tanto che il Presidente Federale non perde ottimismo.

r.c.

Riproduzione riservata ©