Logo San Marino RTV

Comitato Paralimpico e FSTS organizzano corsi di avviamento al tiro ad aria compressa

22 giu 2013
C’è tempo sino alla fine di giugno per iscriversi ai corsi di avvicinamento al tiro ad aria compressa, organizzati al poligono di Acquaviva dal Comitato Paralimpico Sammarinese in collaborazione con la Federazione Sammarinese Tiro a Segno (FSTS).
L’iniziativa, gratuita per la fase di avviamento a questa disciplina sportiva, è aperta a chiunque, non solo cittadini sammarinesi. Indicativamente i corsi verranno svolti dalle ore 17 alle 18 in giorni da concordare insieme con i tecnici della Federazione.
Coloro che sono interessati a partecipare, anche solo a livello di curiosità per provare, sono invitati a comunicare la propria disponibilità al Comitato Paralimpico Sammarinese via mail all’indirizzo info@paralympic.sm o per telefono chiamando il numero 337-1009051, appunto entro domenica 30 giugno. In questo modo sarà possibile organizzare un corso su misura, recependo richieste e preferenze dei partecipanti.
Con questa nuova iniziativa prosegue dunque a 360 gradi l’attività del Comitato Paralimpico Sammarinese nell’intento di avvicinare il maggior numero di persone con disabilità alla pratica sportiva, promuovendo nel Paese anche una diversa cultura.

Foto Gallery

Clicca sull'immagine