Logo San Marino RTV

CPS: Giro d'Italia la settima tappa a Chiavari

11 set 2013
CPS: Giro d'Italia la settima tappa a Chiavari
Grandissimo successo a Chiavari per la settima tappa del Giro d’Italia di HandBike 2013, che si è svolta ieri pomeriggio nella cittadina ligure, con la formula “1 ora+ 1 giro”, su un percorso cittadino di circa 3 km.
Di 80 iscritti ne sono partiti 65, Vittorio Podestà compreso e vincitore assoluto di tappa, che ha gareggiato con il dorsale numero 121 e guadagnato il primo posto nella categoria H2 maschile. Da sottolineare il pubblico senza precedenti, per una giornata all’insegna dell’agonismo, con un pizzico di competizione.
Le classifiche della Maglia Rosa e della Maglia Bianca (Main Sponsor Gruppo Iseni; Epiù Energia) non subiscono grandi variazioni. I vincitori sono: Luca Cremonesi (MH1.1); Paolo Baroncini (MH1.2), Roberto Brigo (MH2); Mauro Cratassa (MH3); Diego Colombari (MH4); Monica Borelli (Wh1); Rita Cuccuru (WH2); Romina Modena (WH3). Nella classifica a punti (Maglia Bianca): Luca Cremonesi (MH1.1); Paolo Baroncini (MH1.2); Saverio Di Bari (MH2); Mauro Cratassa (MH3), Diego Colombari (MH4) e le atlete Roberta Amadeo (WH1); Rita Cuccuru (WH2) e Romina Modena (WH3).
La Maglia Nera (Main Sponsor Gruppo Iseni; Epiù Energia) è stata assegnata a Monica Borelli.




e.g.

Riproduzione riservata ©