Lutto nel mondo dello sport sammarinese: si è spento all'età di 83 anni Romeo Casadei. Tra i soci fondatore de La Fiorita e primo presidente del club di Montegiardino dal 1967 al 1990, Romeo Casadei è sempre stato impegnato nello sport del Titano tra calcio e ciclismo. Accompagnatore e direttore organizzativo della FSGC fino al 2017 ha contribuito a fondare nel 1973 la Federazione Sammarinese Amatori Ciclismo della quale ne è stato anche presidente fino alla fusione con la Federazione Sammarinese Ciclismo. Romeo Casadei è stato anche Tenente Colonnello con il ruolo di ufficiale ispettore della Compagnia Uniformata della Milizia. La Fiorita lo aveva nominato presidente onorario, così anche la Federazione Sammarinese Ciclismo.
In occasione della finale play-off di Campionato Sammarinese La Fiorita giocherà con il lutto al braccio, la FSGC ha disposto un minuto di silenzio in occasione delle due gare in programma sabato 16 maggio.