Logo San Marino RTV

Fair Play: Stefano Fallini candidato al prossimo Fair Play Award

Il tecnico del Fiorentino Futsal aveva segnalato agli arbitri che la palla era entrata in rete in occasione della partita giocata contro l'Omonia nei preliminari di Futsal Champions League.

di Elia Gorini
1 dic 2020
Stefano Fallini
Stefano Fallini

Il tecnico del Fiorentino Futsal Stefano Fallini è stato segnalato dal Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play tra i candidati al “Fair Play Award al gesto” che il Comitato assegnerà il prossimo 7 settembre in occasione della 4° edizione della Giornata Mondiale del Fair Play.

L'allenatore rossoblu si è distinti in occasione della sfida di UEFA Futsal Champions League che ha visto la sua squadra impegnata nel turno preliminare contro l'Omonia Nicosia. Nella sfida vinta dal club di Cipro per 6-0, il tecnico sammarinese aveva comunicato agli ufficiali di gara che la conclusione del giocatore avversario Preá era entrata in rete. La dinamica della conclusione aveva fatto pensare agli arbitri a una respinta della traversa. Un gesto che ha accolto il favore anche della squadra avversaria che ha evidenziato il bel gesto anche attraverso i propri canali ufficiali. 





Riproduzione riservata ©