Logo San Marino RTV

Festa degli Auguri del comitato Paraolimpico sammarinese

16 dic 2016
Festa degli Auguri del comitato Paraolimpico sammarinese
COMUNICATO STAMPA

FESTA DEGLI AUGURI DEL COMITATO PARALIMPICO SAMMARINESE CON COMITES, SAN MARINO ITALIA E ASSOCIAZIONE CARABINIERI.
DEL DIN: “E’ ANDATA BENE LA PRIMA CENA DI NATALE INSIEME
E LA RIPROPORREMO IL PROSSIMO ANNO, BUONE FESTE A TUTTI”

E’ stata un vero successo la Festa degli Auguri delle Associazioni Comites, San Marino Italia, Associazione Carabinieri e Comitato Paralimpico Sammarinese, che è svolta nella serata di giovedì 15 dicembre al Ristorante La Locanda.
Un appuntamento conviviale che vedeva per la prima volta insieme queste associazioni, in vista delle imminenti festività di fine anno.
“Possiamo dire con soddisfazione che la prima cena di Natale fra queste associazioni è andata molto bene – sottolinea Daniela Del Din, presidente del Comitato Paralimpico Sammarinese - e verrà sicuramente riproposta il prossimo anno. Come Comitato Paralimpico in modo particolare desideriamo ringraziare tutte le associazioni e tutti coloro che hanno partecipato in maniera generosa alla tombola, il cui ricavato sarà utilizzato per sostenere il costo della palestra per Andrea, un giovane sammarinese che ha scelto di praticare sport paralimpico. Inoltre il nostro direttivo coglie l’occasione per rivolgere a tutti i sammarinesi un sincero e caloroso augurio di trascorrere serenamente le prossime Festività Natalizie”.


Chiunque fosse interessato può contattare, anche per ulteriori informazioni, i dirigenti CPS telefonando al numero 337 1009051 oppure inviando una mail a cpsanmarino@gmail.com .

Riproduzione riservata ©