Logo San Marino RTV

Da giovedì inizia la "San Marino Beach Tennis Master Cup"

30 ott 2018
La presentazioneDa giovedì inizia la "San Marino Beach Tennis Master Cup"
Da giovedì inizia la "San Marino Beach Tennis Master Cup" - I migliori al mondo di scena al Wonderbay di Serravalle per un torneo internazionale dotato di 10000...
Torna il grande Beach Tennis sul Titano e lo fa alla grandissima. La “San Marino Beach Tennis Master Cup” è la prima edizione di uno dei tornei più importanti a livello indoor del panorama internazionale. Organizzato dall'Associazione Sportiva Beach Tennis di San Marino, con il supporto del Comitato Olimpico e della Federazione Sammarinese Tennis, il torneo è inserito anche nel circuito ITF, l'organismo più importante del beach tennis.

La splendida cornice del Wonderbay ospiterà la manifestazione dal 1 al 4 novembre. I numeri confermano l'importanza di questa Master Cup.
L'entry list è dunque quella delle grande occasioni. Sulla sabbia di Serravalle saranno presenti i primissimi del ranking mondiale, tanto nel maschile quanto nel femminile. Questo non può che inorgoglire Stefano Pazzini, direttore del torneo.

Grande occasione anche per i portacolori biancazzurri che giocheranno in casa e se la vedranno con i numeri uno della disciplina: Nicolò Bombini e Alvise Galli nel maschile, Alice Grandi e Marika Colonna nel femminile.
Si parte da giovedì con le qualificazioni dell'Open Maschile fino ad arrivare alle finalissime di domenica. La San Marino Master Cup deve ancora esordire, ma gli obiettivi futuri sono già chiarissimi.

Alessandro Ciacci

Nel servizio l'intervista a Stefano Pazzini, direttore della "San Marino Beach Tennis Master Cup"

VEDI ANCHE:
Intervista al presidente della Federazione Sammarinese Tennis, Christian Forcellini, e il n.1 del ranking mondiale nel tabellone maschile, l'italiano Luca Cramarossa

Riproduzione riservata ©