Logo San Marino RTV

Incetta di medaglie per i Lunghi Archi di San Marino

6 lug 2021
Incetta di medaglie per i Lunghi Archi di San Marino

Domenica scorsa si è svolta a Bagno di Romagna una gara di tiro con l'arco valida per la qualificazione al Campionato Italiano Fiarc, oltre che valida per la classifica del campionato regionale. Cinque le medaglie conquistate dai Lunghi Archi di San Marino.

Federica Valli è arrivata al secondo posto nella categoria Ricurvo Tradizionale nella sua seconda gara dell'anno. Il presidente federale Luciano Zanotti, a 3 anni dall’ultima gara disputata, ha invece conquistato il terzo gradino del podio nella categoria Arco Storico. Gianni Ottaviani sale ancora sul podio nella categoria Longbow, conquistando il terzo posto nella competizione. Anche Sara Rossini vince la medaglia di bronzo nel Longbow femminile. La stessa posizione è stata ottenuta da Denis Pironi nel Ricurvo Tradizionale, facendogli guadagnare il primo podio della sua carriera. Buon esordio anche per il cucciolo della compagnia Niccolò Benedettini nella categoria Arco Storico.

15 gli iscritti della compagnia sammarinese che hanno partecipato alla gara, accompagnati dai due giudici della federazione del Titano Vito Campo e Marino Bartolini.





Riproduzione riservata ©