Logo San Marino RTV

La Pesca Sportiva premia i suoi campioni

13 gen 2020
Pesca sportiva SammarineseLa Pesca Sportiva premia i suoi campioni
La Pesca Sportiva premia i suoi campioni

Chiuso l'anno agonistico 2019, la Pesca Sportiva si da appuntamento per premiare i migliori e ringraziare tutti i collaboratori di una Federazione che regge su passione e volontariato.

La stagione appena conclusa è stata ancora una volta di alto livello, con la sublimazione dell'attività arrivata col Titolo Mondiale Veterani conquistato dalla squadra capitanata da Renzo Francioni e Corrado Ranocchini e formata da Marino Michelotti, Lino Giardi, Sergio Scarponi, Romano Pasquinelli, Marino Mularoni col delegato federale Marino Gasperoni. Per lo loro un meritato riconoscimento dal Consiglio Federale e dal Presidente Graziano Muraccini.

Con le imprese della Pesca Sammarinese proiettate su maxi schermo, sono state le premiazioni a monopolizzare il pomeriggio sportivo. Nove i campioni sammarinesi. Filippo Scarponi ha vinto il titolo individuale  Acque Interne, Lino Giardi quello Master, Alessandro Ceccaroni quello Juniores. Il Campione Sammarinese under 12 è Tommaso Casadei, Natante Mare Lorenzo Mularoni. A squadre titolo Acque Interne a Lenza Biancazzurra, Trota Lago alla Serravalle Maver, Carpa Lago alla Cannisti Dogana.   


Riproduzione riservata ©