Logo San Marino RTV

Lonfernini: "Una grande notizia che deve inorgoglire non solo lo sport ma tutta la comunità sammarinese". Giardi: "Le opportunità non vengono a caso"

Presenti anche le istituzioni dello Sport sammarinese alla conferenza stampa di presentazione di Alessandro Ercolani giovane sammarinese in Major League. Il Segretario di Stato allo Sport Teodoro Lonfernini e il Presidente del Cons Gian Primo Giardi

di Lorenzo Giardi
9 apr 2021
Nel video le interviste a Teodoro Lonfernini e Gian Primo Giardi
Nel video le interviste a Teodoro Lonfernini e Gian Primo Giardi

Il Segretario di Stato allo Sport Teodoro Lonfernini "questa è una grande notizia. L'opportunità che Alessandro ha colto ha un valore inestimabile. Un sammarinese in Major League non può inorgoglire solo il settore sportivo, ma credo anche tutta la comunità sammarinese" .

Gian Primo Giardi: "queste opportunità non nascono a caso. Il ragazzo nonostante la sua giovanissima età dimostra di essere preparato e maturo. Complimenti a lui, e a tutti coloro che lo hanno aiutato e spinto ad arrivare ai massimi livelli. Complimenti alla Federazione Sammarinese Baseball che da sempre lavora in un certo modo e oggi raccoglie i frutti. Complimenti al San Marino Baseball capace di essere il punto di riferimento per i tanti ragazzi che praticano questo sport. oggi è un grande giorno".

Nel video le interviste a Teodoro Lonfernini e Gian Primo Giardi





Riproduzione riservata ©