Logo San Marino RTV

Mangano: “Sarà un olimpiade particolare ma proprio per questo siamo pronti e ancora più concentrati”

Il fisioterapista della delegazione sammarinese a Tokyo Roberto Mangano ha assunto anche il ruolo di Responsabile Covid 19. Sarà lui a tenere i contatti con l'organizzazione in caso di positività all'interno del gruppo San Marino.

di Lorenzo Giardi
30 mag 2021
Roberto Mangano
Roberto Mangano

Continuano incessanti le teleconferenze tra il Cons e l'organizzazione di Tokyo. Diversi i temi toccati durante i collegamenti con i responsabili dell'organizzazione delle Olimpiadi. Atleti, dirigenti, stampa, saranno isolati e non avranno nessun contatto con i civili almeno per i primi 14 giorni. Tamponi previsti nei primi tre giorni, poi costante monitoraggio di stato di salute e temperatura corporea. La stampa potrà accedere ai campi di gara mediante prenotazione da applicazione telefonica e con mezzi di trasporto dedicati esclusivamente alle olimpiadi. Nessun, “straniero” potrà venire a contatto con i civili giapponesi almeno nei primi 14 giorni cosi detti di quarantena.

Il fisioterapista della delegazione sammarinese Roberto Mangano avrà anche il ruolo di Responsabile Covid 19 e spiega le difficoltà di un olimpiade che lui stesso definisce molto particolare

Nel video l'intervista a Roberto Mangano






Riproduzione riservata ©