Una performance “hors categorie”, fuori da ogni portata per chiunque. Jasmine Verbena strappa la standing ovation del pubblico con una prestazione ai limiti della perfezione. E soprattutto conquista una splendida medaglia d’oro, la sesta della spedizione sammarinese che così raggiunge quelle vinte a Malta 2023.
Sulle note di “La Boheme”, cantata da Charles Aznavour, Jasmine si impone nel solo tecnico con il punteggio di 236.0750. Soddisfazione per lei e per il tecnico Simona Chiari, arrivate ad oggi i ioni Andorra con i favori del pronostico.
Ma si sa, ogni gara fa storia a sé e l’insidia può essere sempre dietro l’angolo. Brava Verbena a restare concentrata e focalizzata sull’obiettivo: la sirena del Titano ha lasciato tutti a bocca aperta.