Logo San Marino RTV

San Marino Beach Tennis Mastercup, Bombini-Carli in semifinale

Battuti 6-4 5-7 6-1 i francesi Gianotti e Guegano, ora li attendono i numeri 1 del seeding Garavini-Valmori. Fuori ai quarti Curzi-Grandi, agli ottavi Colonna Romani e Forcellini-Casoli.

di Riccardo Marchetti
2 nov 2019

La San Marino Beach Tennis Mastercup decreta le coppie da semifinale e nel tabellone maschile c'è, insieme a Luca Carli, anche il biancazzurro Nicolò Bombini. Il duo ha cominciato la giornata vincendo 6-1 6-2 il “derby” contro il sammarinese Forcellini e Casoli, poi, ai quarti, ha superato i francesi Gianotti e Guegano, i numeri 4 del seeding. Dopo il 6-4 del primo incontro, Bombini e Carli sono andati sullo 0-3, sono risaliti e infine hanno ceduto 5-7, salvo poi dominare la “bella” con un netto 6-1. Ora li attendono i numeri uno del torneo, Garavini e Valmori, che si sono liberati di Bollettinari e Faccini con un doppio 6-3. Nell'altro lato del tabellone si prendono la semifinale la coppia Alessi-Strano (6-4 6-2 a Gallini-Pazzaglia) e Beccaccioli-Benussi (6-4 6-1 ad Appiotti-Chiesa).

Nel femminile invece termina ai quarti la corsa di Curzi e della sammarinese Grandi: dopo il 6-3 6-1 a Bussolari e Masina, le due sono state sconfitte 6-3 7-5 dalla D'Elia-Visani, coppia n°2 del tabellone. Fuori già agli ottavi l'altra sammarinese Colonna e Romani: a eliminarle, con un doppio 6-2, la Casadei-Corbara, poi a sua volta eliminata 7-6 3-6 6-3 dalla Cini-Giusti, che domani se la vedrà proprio con D'Elia e Visani. In semifinale anche la campionessa del mondo Biglmaier, che insieme a Valentini ha liquidato 6-1 6-2 le gemelle Romani, e la coppia Cimatti-Gasparri, 6-3 6-2 alla Pesari-Trippa.


Riproduzione riservata ©