Sotto l’imponente ombra del Cervino, la squadra Under 14 di San Marino è stata protagonista ai Campionati Nazionali a squadre. I tre giovanissimi talenti del circolo Golf San Marino – Sampad Bartoletti Stella (73, 74) Leone Franchi (68,75) e Giada Pelliccioni (73, 83) – hanno sfoderato colpi da maestri, chiudendo al settimo posto su ben 25 squadre a soli 4 colpi dal podio, lasciandosi alle spalle squadre blasonate a livello nazionale come Tolcinasco, Modena, Firenze Ugolino e Roma Acquasanta.
Con un totale di 290 colpi (+14 sul par 69), la squadra di San Marino ha dimostrato un mix di tecnica e grinta. Il torneo, giocato su 36 buche con la regola dei migliori due score giornalieri su tre, ha visto i sammarinesi battersi contro squadre di altissimo livello, come il Golf Club Milano, vincitore con 275 colpi, e il Parco di Roma, secondo con 282.
San Marino Golf chiude settimo a livello nazionale e primo come squadra della regione Emilia Romagna.