Logo San Marino RTV

Verso San Marino 2017: il Tiro con l'Arco

8 mag 2017
Verso San Marino 2017: il Tiro con l'ArcoVerso San Marino 2017: il Tiro con l'Arco
Verso San Marino 2017: il Tiro con l'Arco - Adesso c'è un gruppo di amici. Compatto e molto sul pezzo. Pronto a sacrificare il tempo libero e da...
Adesso c'è un gruppo di amici. Compatto e molto sul pezzo. Pronto a sacrificare il tempo libero e darsi una mano per acchiappare tutti insieme il sogno medaglia. E' un progetto che il Presidente Federale Luciano Zanotti ha in testa da un po' e che ha affidato a tecnici di spessore e valore. Gli atleti sono cresciuti e oggi sono ad un passo da quei Giochi che rappresentano una sorta di esame di maturità per tutti.
Giovanni Paolo Bonelli, Fabrizio Belloni e Leonardo Giorgi difenderanno i colori di San Marino nel Compound nella competizione individuale, a squadre e mixed team. A guidarli il coach Fabio Ticci.
Persa la possibilità di gareggiare a squadre per mancanza del numero minimo di nazioni iscritte, il compound femminile formato da Annalisa Dolci, Sonia Toccaceli e Marialuisa Fazzardi è pronta a giocarsi le sue carte nell'individuale e nel mixed team.
Per il Ricurvo Iacopo Forlani, Paolo Tura ed Emanuele Guidi agli ordini di Andrea Parenti. Tra le donne wild card e nuova vita sportiva per l'ex campionessa di nuoto Simona Muccioli.

Riproduzione riservata ©