Logo San Marino RTV

Volley, la Juvenes presenta la squadra per il CSI

10 nov 2018
Presentazione a SerravalleVolley, la Juvenes presenta la squadra per il CSI
Volley, la Juvenes presenta la squadra per il CSI - Le ragazze di Mina giocano nel Girone A della Promozione del Campionato Romagnolo Open: obiettivo pl...
20 ragazze in cerca di divertimento nel CSI, eccola la Juvenes Volley femminile presentata alla Casa del Castello di Serravalle. Con tanto di applausi e maglietta omaggio per i 65 anni della polisportiva, fondata nel 1953 da don Peppino. Per il terzo anno di fila la squadra milita nel Campionato Romagnolo Open, precisamente nel Girone A della Promozione. Si riparte dal 13° posto, frutto di un playoff svanito d'un punto e di un playout che l'ha vista primeggiare sulle altre 14. “ Facciamo pallavolo da una decina d'anni – dice il coach Gian Luca Mina – e abbiamo alcuni elementi che sono arrivati in Nazionale”.

Uno di questi è la palleggiatrice – e capitano – Federica Mazza, che ha fatto parte della Nazionale impegnata ai Giochi di San Marino 2017. Mazza sottolinea le motivazioni “ludiche” alla base del tutto, ma non nasconde la speranza di agguantare quei playoff soltanto sfiorati nella passata stagione.

RM

Nel servizio le parole di Gian Luca Mina e di Federica Mazza, coach e capitano della Juvenes Volley.

Riproduzione riservata ©