Logo San Marino RTV

Volley: la Titan Services vince e centra i play off

Banca di San Marino sconfitta in casa contro Bellaria, si complica la salvezza.

di Elia Gorini
7 apr 2019
Nicolas FarinelliVolley: la Titan Services vince e centra i play off
Volley: la Titan Services vince e centra i play off - Banca di San Marino sconfitta in casa contro Bellaria, si complica la salvezza.

Il primo obiettivo stagionale la Titan Services lo centra in anticipo. La squadra di Stefano Mascetti batte anche la Conad San Zaccaria e conquista in anticipo i play off. Primo set equilibrato con le due squadre vicine nel punteggio. Nel finale di set le squadre tornano in parità. Sul 22/22 si va avanti fino ai vantaggi che premiamo i padroni di casa che s'impongono 29/27. Nel secondo parziale parte bene la Titan Services: break 5-0. San Zaccaria non ci sta e rientra in partita. I romagnoli vanno in vantaggio 8/7 e allungano fino al 20/13. Il set è degli ospiti 25/15. Nel terzo parziale sono i Titani a partire bene. I biancoazzurri vanno 9/5 al primo time-out. I padroni di casa riescono a tenere il vantaggio che li porta a chiudere il set 25/19. Nella quarta ripresa si gioca sempre ad alta intensità. Primo break della Titan Services che dall'8/7 allunga al 14/7. I sammarinesi non si fanno scappare l'occasione e si prendono set e partita con un altro 25/19. Titan Services sempre al comando del campionato con 49 punti davanti a Cesena e Sassuolo con 46. I biancoazzurri sono qualificati ai play-off. Farinelli mette 19 punti, Mondaini 16. Prossimo impegno in trasferta sul campo di Conselice.


Sconfitta casalinga per la Banca di San Marino che viene superata 3-1 da Bellaria. Sul risultato incidono anche le assenze. Si complica la classifica delle sammarinesi che restano a quota 17 punti al penultimo posto con San Martino che allunga di tre punti. Ora le Titane devono cercare punti nelle prossime due trasferte prima della scontro diretto proprio contro San Marino in Strada che chiude la stagione. A Serravalle Bellaria vince 25/17 il primo set. Nel secondo si gioca in parità fino al 13 pari quando Bellaria piazza il primo break 18/13. Le ospiti chiudono 25/19. Nel terzo set la Banca di San Marino recupera fino al 7 pari. Le sammarinesi vanno sul 12/10, subiscono il rientro delle ospiti e se la giocano fino al 25/22 San Marino. Nel quarto parziale Bellaria va avanti, le Titane non riescono più a rientrare e le ospiti vincono 25/15. Prossimo impegno a Cervia sul campo della seconda in classifica.


Riproduzione riservata ©