Logo San Marino RTV

Volley: sconfitte per le squadre sammarinesi

18 nov 2018
Volley: sconfitte per le squadre sammarinesi
Volley: sconfitte per le squadre sammarinesi - La Titan Services cede in casa al tie-break, la Banca di San Marino perde a Castenaso.
Fine settimana negativo per il volley sammarinese nei campionati di serie C. La Titan Services cede al tie-break sul campo di casa contro Cesena. Parte bene la squadra di coach Stefano Mascetti che si porta sul 2-0 nel conto dei set grazie al 25/12 e 25/19 nei primi due parziali. Dal terzo set è venuto fuori Cesena che ha sfruttato al meglio la lunga panchina a disposizione riportando la partita in parità 25/20 e 25/19 il conto dei set per i romagnoli. Il tie-break è equilibrato, con la Titan Services sull'8/4 al cambio campo. Sammarinesi che sono in vantaggio 14/13. I biancoazzurri commettono qualche errore di troppo. Cesena s'impone 21/19 e si porta a casa la vittoria. Farinelli mette 31 punti, Mondaini 16. Prossimo turno in trasferta contro la Consar Ravenna.

Banca di San Marino battuta a Castenaso 3-1. Padrone di casa che scappano subito via grazie al 25/18 e 25/11 dei primi due set. La squadra di coach Palazzi rientra in partita approfittando anche degli errori della squadra avversaria che vale il 25/23. Nel quarto set la gara è equilibrata e si decide ai vantaggio in favore di Castenaso 26/24. Magalotti segna 13 punti. Nel prossimo imegno la Banca di San Marino ospiterà Cattolica.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©