Logo San Marino RTV

Volley: Titan Services in finale per la serie B

La squadra di Stefano Mascetti giocherà contro lo Zinella Bologna al meglio delle tre gare la finale promozione. La Banca di San Marino vince una gara fondamentale per la salvezza a Cervia.

di Elia Gorini
14 apr 2019
Volley: Titan Services in finale per la serie B
Volley: Titan Services in finale per la serie B - La squadra di Stefano Mascetti giocherà contro lo Zinella Bologna al meglio delle tre gare la finale...

La Titan Services vince 3-0 sul campo del Conselice e dopo aver centrato i play off nel turno precedente, si prende anche il primo posto al termine della stagione regolare. La squadra di Stefano Mascetti si guadagno il diritto di giocare subito la finale per la promozione in serie B. Avversario dei Titani lo Zinella Bologna da sfidare in trasferta mercoledì 24 e ritorno a San Marino sabato 27. Eventuale gara 3: venerdì 3 maggio sul parquet dei bolognesi. Questo il programma della finale promozione per i Titani, che nell'ultimo impegno contro il fanalino di coda Conselice, devono combattere nel primo set, vinto ai vantaggi, per poi non avere problemi nel secondo e terzo parziale con i padroni di casa che raccolgono 15 e 13 punti. In casa San Marino da segnalare il solito contributo di Farinelli che contro Conselice mette 30 punti. Ora l'attenzione è per la finale contro lo Zinella Bologna. In caso di vittoria sarà subito serie B, altrimenti la Titan Services giocherà i play off partendo dalla semifinale.


Vittoria che vale oro per la Banca di San Marino che s'impone sul campo del Cervia 3-1. La squadra di Stefano Sarti fa il miracolo centrando un successo fondamentale nella corsa alla salvezza sul campo della seconda in classifica. Banca di San Marino a quota 20 punti in classifica con San Martino. Dopo la sosta pasquale le Titane saranno impegnate di nuovo in trasferta sul campo di Massalombarda che deve difendere la posizione play off, sarà la penultima giornata di campionato.


Riproduzione riservata ©