Logo San Marino RTV

Volley: Week end negativo per la squadre sammarinesi con due sconfitte in serie C

10 mar 2019
Volley: Week end negativo per la squadre sammarinesi con due sconfitte in serie C
Volley: Week end negativo per la squadre sammarinesi con due sconfitte in serie C - Sconfitta casalinga per la Banca di San Marino che cede in casa contro Castenaso al tie-break.
Sconfitta casalinga per la Banca di San Marino che cede in casa contro Castenaso al tie-break. La squadra di coach Stefano Sarti raccoglie un punto che nella ricorsa alla salvezza potrebbe essere comunque determinante. Parte bene Castenaso, con la Banca di San Marino costretta sempre a inseguire. Le Titane cedono il primo set 25/22. Nel secondo parziale subito il break di Castenaso che va sul 5-0, poi le biancoazzurre reagiscono e si prendono il set 25/23. Buon momento per la Banca di San Marino che conquista il terzo ai vantaggi 27/25 e si porta sul 2-1.  Il quarto parziale rimette il conto dei set in parità con Castenaso che se lo aggiudica 25/20. La vittoria si decide al tie-break. A metà set è 8/6 per Castenaso, che si porta anche sul 14/12 con la Banca di San Marino che annulla il primo match-point, ma non può nulla sulla seconda occasione che vale il 15/13 Castenaso. Ottimo contributo di Fiorucci con 22 punti. Piscaglia e Magalotti segnano 16 punti a testa. In classifica la Banca di San Marino si porta a 14 punti, alle spalle di San Martino e Pontevecchio Bologna a 17. Prossimo impegno a Cattolica.

Sconfitta anche per gli uomini che cedono sul campo dell' Hiphyx Modena 3-1. Partita equilibrata, fatta eccezione per il secondo set con i padroni di casa che si sono imposti 25/17. I sammarinesi cedono il primo ai vantaggio 27/25. Sotto 2-0 i Titani riaprono la partita aggiudicandosi 25/23 il terzo parziale. Nel quarto Modena s'impone ancora ai vantaggi 26/24. Farinelli mette 29 punti. La Titan Services perde terreno sulla prima posizione con Sassuolo che guida con 41 punti davanti a San Zaccaria Ravenna. La squadra di Mascetti è terza a 38. Prossimo impegno al PalaCasadei per il derby contro la Pagnoni Marignano.

e.g.

Riproduzione riservata ©