Logo San Marino RTV

Il Cesena presenta le nuove divise

16 lug 2014
Il Cesena presenta le nuove diviseIl Cesena presenta le nuove divise
Il Cesena presenta le nuove divise - Per l'appuntamento con una serie A che manca da 2 anni il Cesena rifà il guardaroba. Ritorna il marc...
Per l'appuntamento con una serie A che manca da 2 anni il Cesena rifà il guardaroba. Ritorna il marchio lotto sulle divise bianconere e i magliai calano il poker. Classica la prima indossata da Beppe de Feudis una spruzzata di nero sulle maniche è l'unica novità di rilievo rispetto ai classici colori. Stesso modello a colori invertiti per la seconda con il nero a comandare sul bianco. Una disiva, quella di scorta, affidata ad un modello titolarissimo il bomber Marilungo. Ma è la terza a rappresentare un'assoluta novità. Un total look rosa che il Direttore dell'Area Tecnico Rino Foschi spiega come un omaggio a Marco Pantani, il pirata tifoso del Cesena.
La quarta è blu e insomma l'avventura comincia su base pluriennale perchè come ricordato dal Presidente Lugaresi, fino dai tempi dell'indimenticato Edmeo la collaborazione partì con presupposti che tra poche interruzioni ha scandito gli ultimi campionati.
“C'eravamo per l'ultima serie -le parole del direttore marketing Lotto Fraticelli- siamo orgogliosi di tornare a lavorare per una squadra che abbiamo nel cuore. I tempi stretti ci hanno costretto ad una vera e propria rincorsa ma annuncio per i prossimi campionati la nascita di una linea dedicata”. Il materiale sarà in vendita nel punto dedicato al merchandising del villaggio bianconero di Acquapartita da sabato prossimo. Da martedi nel negozio del tifoso di via veneto.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©