Logo San Marino RTV

Cpiace: Boom di messaggi da tutta Italia per la prima puntata sull'831

Quintuplicati i messaggi WhatsApp inviati dai telespettatori in diretta a Cpiace da tutta Italia, per la prima puntata dell'approfondimento settimanale dedicato al campionato di Serie C

di Lorenzo Giardi
26 ott 2021
Cpiace: Boom di messaggi da tutta Italia per la prima puntata sull'831

Tantissimi messaggi inviati da tutta Italia per la prima puntata di Cpiace sul Canale Nazionale 831 dtt. Durante il programma il conduttore Lorenzo Giardi ha cercato di accontentare le numerose domande agli ospiti in studio, il Direttore Sportivo Claudio Crespini e l'opinionista Massimo Boccucci

"Buonasera vi seguo da La Spezia. Dopo tanti anni di Serie C ho nostalgia. Saluti e complimenti, la Serie C è sempre difficile!"

"Salve vi seguo da Zianigo di Mirano Venezia. Già seguivo la radio, essendo uno speaker per una radio locale. Complimenti per la trasmissione. RenyB" 

"Buonasera un caro saluto a tutti voi. Sandro da Chivasso Torino" 

"Ciao da L'Aquila. Ottima trasmissione" 

"Paninitteri è un grandissimo giocatore. La Fermana è rinata battendo l'Ancona/Matelica per prima volta. Carlo da Varese" 

" Buonasera vi seguo da Busto Arsizio dove allena il tecnico Luca Prina. Bella trasmissione complimenti" 

"Sono contento da cittadino italiano provo tanta stima e simpatia per San Marino RTV. Il vostro Stato è meraviglioso. Vi adoro amici per sempre Italia e San Marino. Vi sto seguendo dalla mia Tv dalla Calabria Peppino da Crotone"

"Il Siena esonera Gilardino. In generale stanno facendo fatica ad imporsi ad alti livelli gli allenatori campioni del mondo 2006. secondo voi è solo un problema di esperienza?. Matteo da Chiavari" 

"Tra Bortolussi, Mulattieri e Lucca, chi preferite? Giuliano e Marina da Genova" 

"Buonasera vorrei fare i complimenti al Direttore Sportivo dell'Imolese Martone per la costruzione della squadra una delle più giovani della Serie C. Roberto da Imola" 




Riproduzione riservata ©