Logo San Marino RTV

FeralpiSalò-San Marino 3-1

6 apr 2014
FeralpiSalò-San Marino 3-1FeralpiSalò-San Marino 3-1
FeralpiSalò-San Marino 3-1 - Festa delle famiglie allo stadio tanti bambini delle giovanile del Feralpi in campo, per l'ottimo sp...
Festa delle famiglie allo stadio tanti bambini delle giovanile del Feralpi in campo, per l'ottimo spettacolo pre-partita.
Cuttone, a sorpresa, schiera un trio d'attacco inedito, con Lolli e Magnanelli accanto a Beretta. Prima insieme per Ferrero e Fogacci.
Gara veloce nelle prime battute e San Marino che pare avere acquisito sicurezza dopo la vittoria sull'Entella. Beretta, bene nello spazio, Lolli in mezzo, una deviazione favorisce Gabriele Pacciardi che la tiene bassa e batte Branduani. Sembra il preludio ad all'altra giornata di gloria. Non sarà' così perché il Feralpi comincia a spingere sotto l'influenza del pubblico. Marsura, uno dei giovani più importanti della categoria, conclusione precisa, palo interno, ma sfera che non varca la linea . E' il segnale. Feralpi sempre in pressione, perde palla Beretta, Ceccarelli avanza palla al piede, poi scocca un siluro dai 25 metri che va a spegnersi sotto l'incrocio dei pali. Gran goal per il ritorno in equilibrio.
Primo tempo brillante e bello da vedere . A pochi minuti dal termine di frazione, Spirito cintura Marsura in area, rigore sacrosanto . Pinardi dal dischetto non sbaglia. Feralpi che ribalta il Titano. Prima del the', punizione favorevole alla strana squadra messa in campo dal tecnico bianco azzurro. Poletti dai 18 metri, grande risposta di Branduani, sottolineata dai complimenti del capitano al portiere. Ripresa. Fuori lo spento e impacciato Fogacci, dentro Guarco con Cruz che torna a sinistra. E' Cruz a rischiare un clamoroso autogoal, la sua deviazione finisce la corsa sul traversa. Insiste il Feralpi, angolo Pinardi l'ex Bracaletti sul primo palo, sfera alta sopra la traversa. Il secondo tempo del Titano e' un allenamento a bassi ritmi, e Ceccarelli ne approfitta per realizzare la sua doppietta personale. Miracoli, non infierisce e a manda fuori di testa da 0 metri. 15 minuti di San Marino ma le partite durano 95. A Salo', Feralpi batte San Marino 3 a 1 .

Lorenzo Giardi


LE INTERVISTE

Riproduzione riservata ©