Logo San Marino RTV

Ibra annuncia il ritiro: "Addio alla Svezia dopo l'Europeo"

22 giu 2016
Zlatan IbrahimovicIbra annuncia il ritiro: "Addio alla Svezia dopo l'Europeo"
Ibra annuncia il ritiro: "Addio alla Svezia dopo l'Europeo" - Il campione svedese lascerà la Nazionale al termine della competizione
Anche Zlatan Ibrahimovic può commuoversi: strano ma vero, il calciatore più duro - almeno iconizzato come tale dai social, etichetta che comunque non disdegna - chiude con gli occhi lucidi l'intervento in conferenza stampa pre Belgio.
"L'ultima partita della Svezia agli Europei - sottolinea - sarà anche l'ultima di Zlatan Ibrahimovic con la maglia della Nazionale". Una carriera dalle avere soddisfazioni, quella internazionale di Ibrahimovic, tarpato nel suo enorme talento da un movimento calcistico mai alla pari o quantomeno sufficientemente a ridosso della stella made in Malmoe, che ci tiene a ricordare come "non sarebbe stato possibile ottenere i risultati che ho ottenuto senza il supporto dei nostri tifosi. Comunque vada - chiude - non sarà un fallimento: porterà sempre con me la bandiera svedese, per me ci sarà sempre solo ringraziamento e gratitudine verso questi colori".

Nel video un estratto della conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic, Capitano della Svezia.

LP

Riproduzione riservata ©