Logo San Marino RTV

Lega Pro tra sciopero e mercato

27 ago 2013
mercato e sciopero
mercato e sciopero
Sarà anche quello sciopero che agita le acque e molto teoricamente lascia alle società una settimana in più, ma il mercato sembra essere priorità rispetto ad una prima che il consiglio federale di domani potrebbe anche decidere, in accoglimento a quanto stabilito dall'assocalciatori, di ratificare lo sciopero e rinviare il debutto. Il San Marino ad esempio è alle grandi manovre. Sembra ad un passo dai saluti Davide Poletti, il capitano, tentato dalle sirene della Spal ma soprattutto dall'idea di finire la carriera a casa sua, a Forli.
Con lui in uscita anche Pacciardi che piace al Viareggio. Due pedine che vanno e due che vengono. Idee che portano ai cesenati Gessa e Parfait, ai margini del progetto di Bisoli ma assolutamente lussi in Lega Pro. Dopo ormai diverse stagioni potrebbe ritornare sul Titano il bomber Longobardi. Finita la storia col Bassano e attualmente ad allenarsi a Bellaria, il centravanti non si è legato ai rivieraschi e dunque partirà.
In Seconda il Forlì pensa a Poletti e tessera Jiday che arriva in prestito dal Novara e di fatto chiude il buco da quella parte.
Il Santarcangelo ha deciso di trattenere Dimitri Bisoli, figlio d'arte classe '94 già in prova con i gialloblu che domani si giocano col Chieti il passaggio del turno in Coppa Italia.
Il Rimini fa le prove di riavvicinamento con Morga. Il centravanti ha il contratto, si allena con la squadra e potrebbe anche rientrare nei ranghi visto che dal mercato arrivano pochissime richieste.
Il Bellaria, se Longobardi scegliesse San Marino, avrebbe bisogno di un centravanti. Il diesse Califano è al lavoro.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©