Logo San Marino RTV

ll San Marino atteso a Lumezzane

12 ott 2013
ll San Marino atteso a Lumezzanell San Marino atteso a Lumezzane
ll San Marino atteso a Lumezzane - Gioca Poletti dall'inizio, Graffiedi non convocato, è pronto per venerdi in casa con il Savona. In s...
Andare a prendere a Lumezzane quello che è stato tolto in casa dalla Pro Patria. De Argila, con la calcolatrice alla mano disegna un undici inedito, con un trio offensivo che non prevede attaccanti.
Modulo “ Rudi Garcia” per il tecnico di Oviedo, che per la prima da titolare di Davide Poletti in questo campionato gli riserva un ruolo alla Francesco Totti. Poletti, finto attaccante, con Lolli e Draghetti ai suoi lati. Per il resto la squadra anti -Lumezzane è la stessa rispetto a quella vista in casa con la Pro Patria. Non recupera Guarco che al contrario ha avuto un altro problema, Farina, Fogacci, Bamonte e Cruz formeranno la cerniera difensiva davanti a Venturi. In mediana non cambia nulla : Sensi, Pacciardi e Villanova partono dall'inizio. Non convocato Graffiedi che invece è già in lista per l'anticipo di venerdi in casa con il Savona.
In seconda divisione trasferte difficili per le romagnole : il Rimini sale ad Alessandria. E' uno scontro molto interessante per capire le reali ambizioni di entrambe. In Sardegna il Santarcangelo, per la trasferta più lunga del girone. Fare punti a Sassari non è impossibile. Non può più permettersi di sbagliare il Forlì impegnato a Castiglione delle Stiviere. La squadra deve cambiare atteggiamento se così non fosse la anchina di Bardi non sarebbe più troppo solida. Il Forlì ha le capacità tecniche per uscire dal momento di empasse. L'unica romagnola in casa è il Bellaria che ospita il lanciatissimo Monza. Gara che serve molto a Pepe per capire se i sussulti post derby sono stati dimenticati. Il Bellaria è in fremente attesa che si sblocchi il suo bomber : Alessandro Cesca.

Riproduzione riservata ©