Logo San Marino RTV

Mondiale Under 20 Femminile: Germania e Corea del Nord in semifinale

17 ago 2014
Mondiale Under 20 Feminile: Germania e Corea del Nord in semifinaleMondiale Under 20 Femminile: Germania e Corea del Nord in semifinale
Mondiale Under 20 Femminile: Germania e Corea del Nord in semifinale - Dici Germania e sai già che non è difficile pronosticarla almeno tra le prime 4. La non notizia è pr...
Dici Germania e sai già che non è difficile pronosticarla almeno tra le prime 4. La non notizia è proprio questa, Germania Under 20 femminile qualificata alla semifinale del campionato del mondo canadese. E a piegarsi di fronte al caterpillar tedesco sono state proprio le padroni di casa del Canada, che hanno ceduto al termine di una partita comunque combattuta e a sprazzi molto equilibrata. A far pendere l'ago della bilancia verso Berlino è ancora una volta l'appena maggiorenne Paoline Bremer, la quale sblocca al 24esimo e si porta a quota 4 centri in questo campionato del mondo. A mettere i sigilli alla vittoria finale pensa Rebecca Knaak a pochi minuti dal termine. Germania batte Canada 2 -0.
Ci sono voluti i calci di rigore per designare l'altra semifinalista, Corea e Stati Uniti hanno chiuso sull'1 a 1 i tempi regolamentari, con il vantaggio a stelle e strisce della Doniak e il pareggio coreano ad opera della Pen.
Decisivi i tiri dagli undici metri che hanno premiato le ragazze d'oriente. Corea batte Stati Uniti 3 a 1 dopo i calci di rigore. Germania e Corea del Nord attendono le altre due semifinaliste che scaturiranno dai match tra Nigeria e Nuova Zelanda e Francia - Repubblica Coreana.

Riproduzione riservata ©