Logo San Marino RTV

Pedro Mendes: "CR7 vale un miliardo di euro, Mourinho al Chelsea a vita"

4 feb 2015
Pedro Mendes: "CR7 vale un miliardo di euro, Mourinho al Chelsea a vita"Pedro Mendes: "CR7 vale un miliardo di euro, Mourinho al Chelsea a vita"
Pedro Mendes: "CR7 vale un miliardo di euro, Mourinho al Chelsea a vita" - Pedro Mendes (procuratore): "Cristiano Ronaldo è il miglior calciatore del mondo, di sempre. Credo s...
Pedro Mendes (procuratore):
"Cristiano Ronaldo è il miglior calciatore del mondo, di sempre. Credo sia il più grande sportivo di ogni tempo e per questo non si può comparare Cristiano Ronaldo con nessun altro. Duecento milioni di sterline? Per Cristiano Ronaldo? Un miliardo di euro forse, che infatti è la sua clausola rescissoria.
I tifosi del Manchester United si aspettano un ritorno di Cristiano Ronaldo all'Old Trafford, in Premier League, lo so. Anche se è ciò che desiderano perché ha giocato sei anni a Manchester (non me l'hanno mai nascosto), adesso è un giocatore del Real Madrid e non lascerà la Spagna.
Josè Mourinho resterà al 110% sulla panchina di Stamford Bridge: diventerà per il Chelsea quello che è stato Alex Ferguson per il Manchester United. Ama i tifosi, la squadra e la città. Credo rimarrà a Londra per più di 10 anni.

LP

Riproduzione riservata ©