Logo San Marino RTV

Pistoiese-Carrarese 1-1

10 apr 2016
Pistoiese-Carrarese 1-1Pistoiese-Carrarese 1-1
Pistoiese-Carrarese 1-1 - Solo pari per la boccheggiante Pistoiese, mentre la Carrarese continua nel suo percorso di una digni...
Solo pari per la boccheggiante Pistoiese, mentre la Carrarese continua nel suo percorso di una dignità che va ben oltre i libri contabili. Erpen per Cais, Innarilli è subito chiamato alle armi. Tredici minuti e il Melani è gelato dalla serpentina di Cais che se la mette sul sinistro per il gol numero 7 del suo campionato. La Pistoiese prova a pareggiarla subito e ci va molto vicino, Anastasi gonfia la rete, Mungo però gli da il pallone che è giù uscito sul fondo, il replay pare dar ragione all'assistente dell'arbitro Zingarelli. Partita piacevole, ancora Innarilli lungo quant'è sul pallonetto velenoso di Herpen. E se da una parte Sales salva tutto in maniera stepitosa, di là sempre il portiere su Tognoni in angolo.
Ripresa col giallo in apertura, Colombo va giù con Battistini che si professa innocente e l'arbitro gli crede. Ma il pressing arancione si fa crescente, Lagomarsini comincia una seconda parte di domenica decisamente più impegnativi. Alvini cambia l'attacco e sbliancia la squadra, il pari tarda ad arrivare anche percè la squadra arriva discretamente bene fino li, poi manca nel crearsi un tiro semplice. E così il pari arriva ma c'è bisogno di un rigore per altro sacrosanto. Battistini va giù con le mani sul tiro di Mungo e la Carrarese protesta solo quel minimo sindacale che può. Dal dischetto a sorpresa Petriccione, la freddezza è comunque da bomber di razza. Nel finale c'è ancora un rischio per i padroni di casa, Innarilli chiude alla grandissima su Cavion.

Riproduzione riservata ©