Logo San Marino RTV

Pordenone-Padova 1-0: friulani a -1 dal Parma

17 apr 2017
Pordenone-Padova 1-0: friulani a -1 dal ParmaPordenone-Padova 1-0: friulani a -1 dal Parma
Pordenone-Padova 1-0: friulani a -1 dal Parma - Quarto ko di fila per i veneti, che protestano per un gol annullato e un penalty negato: decide un r...
Al Bottecchia si gioca per il terzo posto in solitaria e per avvicinare la seconda piazza, occupata dal Parma. E va tutto come da copione, col Pordenone che s'impone 1-0 su un Padova in caduta libera e si porta a -1 dai crociati. La gara sonnecchia fino al 22°, quindi l'episodio decisivo: Russo stende in area Semenzato, dal dischetto va Burrai che spiazza Bindi per il vantaggio friulano.

Berrettoni prova a raddoppiare con una botta da fuori appena a lato, mentre Cappelletti va per impattarla di testa ma a sua volta non inquadra. Una bella uscita di pugno di Bindi e si va alla ripresa, aperta da un altro vano tentativo, stavolta in elevazione, di Berrettoni.

Chi invece sfodera un'incornata precisa è Altinier, che si vede annullare il gol del pari per un fallo in attacco di un compagno che sembrerebbe esserci. Fallo che ci starebbe anche sul contatto in area friulana tra Marchi e De Cenco, qui però l'arbitro fa proseguire. L'ultimo a provarci è Burrai con una punizione dalla distanza, Bindi si distende bene e finisce così.

RM

Riproduzione riservata ©