Logo San Marino RTV

Rimini, Cecconi va all'Arzachena. Colpo Vicenza: preso Guerra

14 gen 2019
Calciomercato
Calciomercato
Il Vicenza va sul Garda a fare shopping: presi dalla FeralpiSalò il terzino sinistro Martin e, soprattutto, l'attaccante Simone Guerra. Che quest'anno non sta brillando – 19 partite e 3 gol – ma è pur sempre il capocannoniere in carica del Girone B.

Doppia ufficialità – in attacco – anche per il Fano: Da Silva – ai margini nella Fermana – Scardina, una partita di Europa League con la Roma in curriculum e un record stagionale di 15 presenze e 4 reti. Lascia un Pro Piacenza ormai allo sbando, che non gioca più e ha visto svincolarsi buona parte della rosa.

Uno dei fuoriusciti dai rossoneri d'Emilia è l'attaccante Nolè, accasatosi oggi alla Virtus Verona. Veneti molto vicini anche al centrocampista Onescu del Bisceglie, cercato pure dal Rimini. I biancorossi sono impegnati anche sul fronte uscite: l'attaccante Cecconi va in prestito con diritto di riscatto all'Arzachena, mentre sull'esterno Guiebre bisogna fare i conti col corteggiamento del Lecce. S

mistamento in corso anche per il Monza, che deve fare spazio alla marea di nuovi acquisti: stavolta è il turno del difensore Riva, ai dettagli con l'AlbinoLeffe. Altre situazioni ancora in fase di rumors coinvolgono il Gubbio, il cui difensore Piccinni piace al Potenza, e la Ternana, al lavoro per il centrocampista della Cremonese Perrulli.

RM

Riproduzione riservata ©