Logo San Marino RTV

Il San Marino vince 2-0, rimandato l'esordio di Soligo

14 ago 2014
Il San Marino vince 2-0, rimandato l'esordio di SoligoIl San Marino vince 2-0, rimandato l'esordio di Soligo
Il San Marino vince 2-0, rimandato l'esordio di Soligo - Prosegue la preparazione estiva del San Marino, che dopo qualche uscita non troppo brillante a causa...
Prosegue la preparazione estiva del San Marino, che dopo qualche uscita non troppo brillante a causa dei carichi di lavoro notoriamente pesanti della pre-season, ha raccolto un buon pareggio in casa del Forlì settimana scorsa, nella prima uscita ufficiale dell'anno in Coppa Italia Lega Pro.
La creatura di Alex Covelo è pronta, gli effettivi su cui lavorare sono quelli presenti a Sala di Cesenatico, dove i biancazzurri hanno affrontato il Cattolica, formazione di Eccellenza che l'anno passato è scampata alle sabbie mobili della zona playout per il rotto della cuffia.
Come si suol fare in queste occasioni, mister Covelo ha ruotato tutti i suoi uomini, lanciando dall'inizio Albert Miravent e Andrea La Mantia, i due che sporcheranno il tabellino alla voce marcatori.
Non va nemmeno in panchina, poiché non ancora al meglio fisicamente, il neo arrivato Evans Soligo. Centrocampista d'interdizione, classe '79, avrà il compito di dirigere il reparto. Colpo questo – conferma più d'una volta il presidente Luca Mancini – che chiude il mercato in entrata per il San Marino. Anche se al termine ufficiale delle trattative mancano 20 giorni circa, e se dovesse presentarsi l'opportunità i biancazzurri non si faranno trovare impreparati.

LP

Nel video l'intervista a Evans Soligo

Riproduzione riservata ©