Logo San Marino RTV

Tifosi attendono il rientro della Fiorentina dopo il 4-1 contro l'Inter

28 set 2015
Tifosi attendo il rientro della Fiorentina dopo il 4-1 contro l'InterTifosi attendono il rientro della Fiorentina dopo il 4-1 contro l'Inter
Tifosi attendono il rientro della Fiorentina dopo il 4-1 contro l'Inter - Entusiasmo a Firenze per il 4-1 della Fiorentina all'Inter stasera a Milano.
Entusiasmo a Firenze per il 4-1 della Fiorentina all'Inter stasera a Milano. Bandiere viola fuori dai locali nei quali la partita è stata seguita in tv e boati udibili in tutta la città in occasione dei quattro gol della squadra di Sousa. Sui social e attraverso alcune emittenti cresce l'idea di attendere la squadra al suo arrivo stanotte allo stadio Franchi. Tuttavia l'arrivo non è previsto prima delle due del mattino e una consistente parte della squadra resterà a Milano, secondo quanto appreso, per visitare a Expo il padiglione di Save The Children, il cui marchio campeggia sulle maglie dei giocatori viola. A loro sono giunti i complimenti del sindaco, Dario Nardella, attraverso un post su Facebook: " Semplicemente straordinari! Bravi ragazzi. Milano si tinge di viola. Forza Viola".
Nel video le interviste del post partita

Riproduzione riservata ©