Logo San Marino RTV

Vicenza e Fermana non si fanno male, è 0-0 al Menti

17 feb 2019
Vicenza - Fermana 0-0Vicenza e Fermana non si fanno male, è 0-0 al Menti
Vicenza e Fermana non si fanno male, è 0-0 al Menti - Il pareggio del Romeo Menti interrompe l'emorragia di sconfitte della Fermana. Il Vicenza mantiene s...
Torna a fare punti la Fermana dopo 3 stop consecutivi. Pareggio senza reti al Romeo Menti tra i gialloblu marchigiani e il Vicenza che rischia molto nel primo tempo ma nella ripresa fa qualcosina in più.
Tutto sommato è una partita scialba che inizia con il tentativo dalla distanza di Maurizi respinto da Albertazzi. Poi è ancora pericolosa la Fermana su palla inattiva. Scrosta sul secondo palo, Albertazzi allontana in tuffo prima che Misin ci provi di testa debolmente.

Dall'altra parte è Arma a sfiorare il vantaggio. Girata del 16 su angolo di Giacomelli che sfiora il palo. Prima della grande chance ospite: cross di Iotti per Zerbo che va a botta sicura, miracolo di Albertazzi e poi Sperotto arriva in corsa ma trova la traversa da 0 metri e i biancorossi si salvano.

I fischi del pubblico all'intervallo caricano la squadra di Serena. Fiondata del neo-entrato Pontisso, Marcantognini è chiamato al primo intervento di giornata al minuto numero 70. E poi l'estremo difensore è costretto a ripetersi in pieno recupero liberando di pugno il traversone di Giacomelli. L'azione continua e Curcio ci prova in rovesciata ma viene fischiato gioco pericoloso. Non cambia nulla in classifica, due squadre che continuano a singhiozzare anche se sempre in zona play-off.

AC

Riproduzione riservata ©